cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
cancel
558
Views
0
Helpful
1
Replies

Problema con SD2008 v3

enricoeur1981
Level 1
Level 1

Salve,

ho comprato questo switch 3 mesi fa e tutto ha funzionato bene per questo periodo di 3 mesi. Mi succede in modo casuale, che accedendo un pc collegato al dispositivo, windows mi segnali un problema di connettività "Connettività limitata o assente" ovvero l'icona della connessione LAN nella barra degli strumenti compare con il punto esclamativo sopra.

In particolare, ho notato che quando questo problema si verifica, la spia corrispondente al pc in questione sullo switch si spegne.

Qualche volta accendendo e spegnendo lo switch la spia si riaccende e tutto torna di nuovo a funzionare.

Pensando si trattasse di un problema relativo alla scheda di rete del PC, ho comprato una nuova scheda di rete.

Tutto con la nuova scheda sembrava funzionare e credevo di aver identificato il problema nella scheda guasta, ma di nuovo oggi si ripresenta lo stesso identico problema.

Da cosa dipende ? E' lo switch guasto ? Esiste qualche aggiornamento ?

Grazie

1 Reply 1

cindy toy
Level 7
Level 7

Ciao Michele,
Suggerisco che il modo migliore per ottenere risposta  alla tua domanda è di fare una chat online con i nostri ingegneri Small  Business Support Center. Se sei in  Italia, potete chiacchierare in italiano. https://supportforums.cisco.com/community/NetPro/small-business/sbproductwarranty
Saluti,
Cindy Toy
Cisco  Small Business Support
Community  Manager

Regards, Cindy If my response answered your question, please mark the response as answered. Thank you!
Getting Started

Find answers to your questions by entering keywords or phrases in the Search bar above. New here? Use these resources to familiarize yourself with the community:

Switch products supported in this community
Cisco Business Product Family
  • CBS110
  • CBS220
  • CBS250
  • CBS350
Cisco Switching Product Family
  • 110
  • 200
  • 220
  • 250
  • 300
  • 350
  • 350X
  • 550X